per informarci un pó

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    W LUV PIZZA!

    Group
    Administrator
    Posts
    1,166
    Location
    Neapolis

    Status
    Offline
    ciao,
    per chi ha già intrapreso un percorso igienista sicuramente avrà basato la sua scelta anche su materiale cartaceo e video.
    ecco nello specifico delatere che ho trovato interessante leggere e vedere. la sola consultazione del blog di Valdo Vaccaro a me era bastato perchè comunque con la sua consultazione non ho fatto altro che unire i puntini stile settimana enigmistica le cose le sapevo già però avevo bisogno di conferme. ma visto che comunque approfondire un argomento non fa mai male quando c'è qualche libro o documentario da consultare lo faccio volentieri.
    il primo libro per i bambini che ho comprato l'anno scorso è stato "bambini più sani senza medicinali" di Mendelsohn
    due documentari che me sono piaciuti molto sono:
    Fed Up
    Got the fact on Milk! titolo che riprende la famosa campagna US sul latte. una completa frode ai danni dei consumatori
    Sono facilmente recuperabili in internet, però se avrete difficoltà nel trovarli a settembre magari li carico su drop box😉
    E voi che avete letto o visto di interessante?

    Walter.
     
    .
  2. Elvio_1
     
    .

    User deleted


    un testo fondamentale del grande Shelton sull'assistenza igienica ai bambini:

    "http://www.nuovibambini.it/IMM/SHELTON-BambinieIgiene.pdf"

    l'igienismo, è bene ricordarlo, non ha scopo di lucro e dunque in rete è possibile reperire un'ambia bibliografia
     
    .
1 replies since 13/8/2015, 14:28   31 views
  Share  
.